Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la situazione di Walukiewicz: resta in piedi l’ipotesi della permanenza in rossoblù

Pubblicato

su

Per il difensore di proprietà del Cagliari Sebastian Walukiewicz resta in piedi l’ipotesi di permanenza

Il futuro della difesa del Cagliari sembra essere segnato. Con la rosa attuale non si registrano particolari movimenti in entrata per il reparto arretrato della squadra sarda. Con un Federico Barba uscito dai radar degli isolani, per il Cagliari si prospetta una conferma dei giocatori della rosa attuale.

Fra questi potrebbe esserci anche il difensore di nazionalità polacca Sebastian Walukiewicz. Il giocatore è stato al centro di diverse voci di mercato. Dal possibile approdo al Torino come post Bremer fino al ritorno in patria, ma nulla di tutto ciò si è concretizzato. Per il calciatore si prospetta la permanenza in Sardegna. Il calciomercato, tuttavia, è ancora lungo.

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.