Calciomercato Cagliari, la Serie B chiama un difensore dei sardi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Serie B chiama un difensore dei sardi

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la Serie B sta chiamando in modo insistente un difensore dei sardi allenati da mister Claudio Ranieri

C’è un giocatore rossoblù che è dato in uscita dall’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport. Si tratta di un difensore del Cagliari di mister Claudio Ranieri, il quale potrebbe scendere di categoria per trovare del minutaggio una volta smaltito il problema muscolare che l’ha limitato. Si tratta dell’ex Bari e Spezia Elio Capradossi, il quale sta portando avanti il proprio percorso di recupero per, una volta arrivato l’inizio del calciomercato (il 2 gennaio), accasarsi altrove. Vi aggiorneremo quando sarà noto il nome della contendente per il centrale classe 96′, la quale potrebbe arrivare dal campionato di Serie B!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.