Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la scelta è stata presa da Azzi. Le novità sull’esterno del Modena

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, tutte le novità per quanto riguarda l’esterno del Modena Paulo Azzi: ha scelto i rossoblù

Arrivano ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda la pista di calciomercato che ci riporta della scelta compiuta dall’esterno brasiliano del Modena Paulo Azzi. Perchè, come riportato in questi minuti da Alfredo Pedullà, è stato il giocatore classe ’94 a scegliere il Cagliari.

Fino a ieri il Palermo era in netto vantaggio sulle concorrenti – nessuna richiesta ufficiale dalla serie A e 4 squadre interessate in cadetteria – ma nelle ultime ore c’è stato l’inserimento dei sardi, il tutto per volere del ventottenne di Braganca Paulista. Secondo quanto emerge il giocatore dei canarini avrebbe optato per i rossoblù e per il carisma del tecnico Claudio Ranieri nonostante le condizioni fossero le stesse offerte dai rosanero.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.