Cagliari: la rivoluzione dovrà partire dal centrocampo
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, la rivoluzione dovrà partire dal centrocampo

Pubblicato

su

Il Cagliari punta a rinforzare il centrocampo per centrare una difficile salvezza

L’avvio di stagione complicato è sotto gli occhi di tutti, società compresa. E altrettanto chiare sono le carenze riscontrate in questo primo scorcio di stagione, a partire dal centrocampo e da alcuni nuovi arrivati che non hanno reso secondo le aspettative.

Il Cagliari per risalire la china potrebbe aver bisogno di una rivoluzione, particolarmente difficile da completare a gennaio viste le poche risorse a disposizione. Ma la cessione di un big, soprattutto Nandez, corteggiato a lungo dall’Inter, potrebbe portare risorse fresche nelle casse del club di via Mameli. Per l’eventuale sostituto di Nandez si parla di un possibile interessamento per il connazionale del Leon, Matias Vecino, in scadenza di contratto con l’Inter.

Potrebbe salutare la Sardegna anche Strootman, apparso in scarsa condizione e poco inserito nel centrocampo rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.