Calciomercato Cagliari, la rifondazione rossoblù: TUTTI i giocatori ceduti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la rifondazione rossoblù: TUTTI i giocatori ceduti

Pubblicato

su

Tutte le cessioni effettuate dal Cagliari in questa sessione estiva di calciomercato: da Alessio Cragno a Joao Pedro

Il Cagliari è arrivato ad oggi con un grande numero di giocatori ceduti in questa sessione di calciomercato estivo. La Gazzetta dello Sport li riporta uno per uno. La squadra sarda ha effettuato un vero e proprio ridimensionamento da quanto è precipitato nel campionato di Serie B. Alessio Cragno e Andrea Carboni sono finiti al Monza neopromosso. Raoul Bellanova, da tempo nel mirino della Juventus, è poi finito all’Inter. Charalampos Lykogiannis, è terminato al Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Razvan Marin è finito all’Empoli dove ha raggiunto Guglielmo Vicario. Giovanni Simeone è stato prima prestato all’Hellas Verona e poi riscattato dagli stessi scaligeri. Matteo Lovato, Dalbert e Kevin Strootman sono stati restituiti alle loro rispettive basi: Atalanta, Inter e Marsiglia. Infine c’è l’ex capitano Joao Pedro finito a Istanbul con la maglia del Fenerbahçe. E l’impressione è che le cessioni non sono ancora finite. I nomi più quotati a partire da Cagliari, al momento, sono quelli di Marko Rog e Nahitan Nandez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.