Calciomercato Cagliari, la Reggina insiste col Monza per Mazzitelli: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Reggina insiste col Monza per Mazzitelli: la situazione

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Monza Luca Mazzitelli è nel mirino del Cagliari ma è anche un obiettivo del calciomercato della Reggina

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Reggina continua ad insistere per il giocatore del Monza Luca Mazzitelli. La società calabrese vuole chiudere il prima possibile la trattativa col club lombardo. Sul calciatore ci sono gli occhi del Cagliari.

La squadra isolana farebbe un tentativo se ci fosse un’uscita dal reparto di centrocampo. Il Cagliari è alla ricerca di nuovi innesti da regalare al suo allenatore Fabio Liverani in questo calciomercato estivo. Si prospetta un duello di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.