Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Cagliari, la partenza di Zappa riaprirebbe il mercato

Pubblicato

su

Il terzino destro ha una richiesta importante dalla serie A ed i sardi rischiano di dover tornare a trattare giocatori in entrata

Gabriele Zappa, nonostante una prestazione non convincente all’esordio contro il Como, ha attirato le attenzioni di una squadra del massimo campionato. Si tratta dell’Udinese, società della famiglia Pozzo.

La squadra allenata da Andrea Sottil ha ricevuto l’offerta dell’Atalanta per Soppy e non ha potuto rifutare. Infatti, ora i friulani cercano un sostituto al franco-ivoriano, il prescelto sembra essere il terzino del Cagliari. Questo obbligherebbe i sardi a tornare sul mercato in cerca di una buona occasione (con entrambi gli esterni di difesa da sistemare).

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.