Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, la pagella dei quotidiani sportivi

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport assegna la sufficienza piena al calciomercato effettuato dal Cagliari in questa sessione invernale

Si chiudono le porte del calciomercato e La Gazzetta dello Sport elabora il consueto pagelle per i movimenti effettuati da tutte le squadre. Sufficienza piena per il Cagliari che ha deciso di mettere in rosa giovani motivati.

«Mazzarri aveva chiesto di dare una mano di vernice allo spogliatoio: è stato accontentato. Via i santoni Godin e e Caceres, dentro i motivati Lovato e Goldaniga. Ma anche la tecnica di Baselli che in Sardegna cerca il sorriso perso a causa di tanti infortuni. Nel complesso al squadra appare più registrata. Ora tocca al tecnico toscano ricaricare le pile di Nandez, deluso dal mancato passaggio alla Juve, dopo la scottatura estiva con l’Inter».

Advertisement

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.