Calciomercato Cagliari, la Lazio rinuncia a Cragno? Altro portiere nel mirino: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Lazio rinuncia a Cragno? Altro portiere nel mirino: le ultime

Pubblicato

su

La squadra biancoceleste è tra le squadre della Serie A chiacchierate attorno al nome di Alessio Cragno del Cagliari

Alessio Cragno è uno dei portieri più apprezzati della Serie A. Sono diverse le squadre interessate al giocatore del Cagliari. Dopo i nomi di alcune squadre come il Torino di Ivan Juric e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, anche la Lazio di Maurizio Sarri cerca un portiere da cui ripartire nella prossima stagione.

La squadra capitolina, tuttavia, sembrerebbe aver archiviato il suo desiderio nei confronti del portiere del Cagliari. Come riportato da Tuttosport, il nome nuovo per la porta biancoceleste è quello di Salvatore Sirigu. Il portiere di origini sarde sarebbe un’occasione soprattutto in caso di retrocessione dei Grifoni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.