Calciomercato Cagliari, la Feralpisalò punta due giocatori: Bonato al lavoro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Feralpisalò punta due giocatori: Bonato al lavoro

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la Feralpisalò sta puntando due giocatori dei rossoblù: il direttore sportivo Bonato è al lavoro

Siamo arrivati all’ultimo e decisivo giorno di calciomercato estivo, è il momento della verità per il Cagliari che potrebbe operare qualche cessione. Il direttore sportivo Nereo Bonato è al lavoro sia per fiutare possibili occasioni che per accettare offerte. L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha riportato che la Feralsisalò sarebbe interessata a due giocatori della squadra di Claudio Ranieri. Si tratta del difensore Elio Capradossi e del giovane centrocampista Christos Kourfalidis, profili diversi ma bisognosi di minutaggio. Il centrale scuola Roma sta patendo dei leggeri problemi fisici ma ciò non dovrebbe pesare sugli esiti della possibile trattativa tra le parti. Il calciatore greco invece è ambito da diverse squadre, la dirigenza guidata da presidente Tommaso Giulini valuterà a fondo la soluzione migliore. Seguiranno aggiornamenti in caso di evoluzioni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.