Calciomercato Cagliari, la cessione di Goldaniga permette a Bonato puntare su un centrocampista - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la cessione di Goldaniga permette a Bonato puntare su un centrocampista

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari: la svolta arriva con la cessione di Goldaniga, che permetterà a Bonato di cercare un centrocampista

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, ha perso 1-2 tra le mura amiche della Unipol Domus contro il Torino di Ivan Juric. Decisivi due gol dei granata nel primo tempo, di Zapata e Ricci. Come riporta L’Unione sarda nell’edizione di questa mattina, 27 gennaio, il mercato di gennaio arriva al rush finale e anche il Cagliari proverà a sfruttare questi ultimi giorni per rinforzare la rosa di Ranieri. La svolta arriva con la cessione di Goldaniga al Como, che permetterà al ds Bonato di andare a cercare un centrocampista che possa dare forza atletica al reparto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.