Calciomercato Cagliari, interesse per un attaccante del Frosinone: primo obiettivo per Angelozzi? - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per un attaccante del Frosinone: primo obiettivo per Angelozzi?

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, interesse per un attaccante del Frosinone: piace Kvernadze, cena di mercato a Milano

Il lavoro in casa Cagliari non si ferma e prende forma anche a tavola. A Milano, in occasione di una cena di lavoro, si sono incontrati il nuovo direttore sportivo Guido Angelozzi e il neoallenatore Fabio Pisacane, per gettare le basi del mercato estivo rossoblù. Tra i temi affrontati anche il possibile arrivo di Giorgi Kvernadze, attaccante georgiano classe 2003 reduce da una stagione in Serie B al Frosinone, con cui ha messo in mostra interessanti qualità tecniche e fisiche.

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il giocatore è da tempo nel radar del club isolano. Angelozzi, che ha lavorato proprio al Frosinone fino a poche settimane fa, conosce bene Kvernadze e ne apprezza le potenzialità. Un fattore che potrebbe agevolare il buon esito della trattativa, considerando anche il gradimento del tecnico Fabio Pisacane per i giocatori giovani e dinamici.

L’obiettivo del Cagliari è quello di rafforzare il reparto offensivo con profili adatti al progetto, e il giovane georgiano rappresenta una soluzione intrigante, anche in ottica futura. La dirigenza è al lavoro per capire modalità e costi dell’operazione, con l’idea di chiudere eventualmente prima del ritiro estivo. Le prossime settimane saranno decisive per capire se questo interesse si trasformerà in una trattativa concreta, ma le sensazioni sono positive.

LEGGI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.