Calciomercato, Kumbulla snobba il Cagliari: «Ecco perché ho scelto il Sassuolo»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Kumbulla snobba il Cagliari: «Ecco perché ho scelto il Sassuolo»

Pubblicato

su

Calciomercato, Kumbulla snobba il Cagliari: «Ecco perché ho scelto il Sassuolo» Le parole del difensore

Marash Kumbulla, nuovo difensore del Sassuolo, vicinissimo a firmare con il Cagliari, ha parlato ai canali ufficiali del club del suo trasferimento in neroverde. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE – «Il mio trasferimento? Tutto molto veloce, il giorno prima che facessi le visite mediche era stata la prima volta che era uscito il Sassuolo accostato al mio nome. Non ho avuto esitazioni, ho subito detto al mio procuratore che volevo venire qua e così è stato.

Ho sentito Bajrami, prima di partire, mi ha detto che mi aspettava e adesso sono felicissimo. Sono arrivato e ho trovato un gruppo di ragazzi volenterosi, con voglia di giocare e fare risultati. Ho trovato anche un mister carico e un ambiente sereno e compatto. La classifica non è bellissima ma col lavoro possiamo migliorare la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.