Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale. Kingstone si trasferisce all'SV Ried! Tutti i dettagli nel comunicato
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ora è ufficiale. Kingstone si trasferisce all’SV Ried! Tutti i dettagli nel comunicato

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, è arrivata l’ufficialità in merito alla cessione di Kingstone Mutandwa. Il ragazzo vola all’SV Ried: il comunicato

La presente finestra di mercato estiva si rivela colma di sorprese e colpi di scena! Il Cagliari è al lavoro già da un po’ alle prese con valutazioni concrete al fine di rinforzare la rosa in vista della prossima stagione 2025/26. Giungono importanti novità in relazione al futuro di Kingstone Mutandwa, di seguito vi riportiamo il comunicato:

«Il Cagliari Calcio comunica la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingstone Mutandwa che si trasferisce all’SV Ried a titolo temporaneo con opzione di riscatto e controriscatto.

Nato a Chibombo, in Zambia, classe 2003, l’attaccante è cresciuto calcisticamente tra le fila dell’Atletico Lusaka. Ha esordito in Serie A con la maglia del Cagliari il 3 marzo 2024 nella vittoria in trasferta (0-1) contro l’Empoli. Pochi mesi più tardi, il 23 maggio, ha realizzato la sua prima rete, segnata all’Unipol Domus contro la Fiorentina. Oltre alle 12 presenze con la prima squadra, tra campionato e Coppa Italia, ha collezionato anche 23 gare e 8 reti con la Primavera. 

Il suo percorso di crescita prosegue ora nella massima serie del campionato austriaco. 

Buona stagione, King!».

SEGUI GLI AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.