Connettiti con noi

Calciomercato

Bellanova Juventus, bianconeri pronti all’assalto: le cifre dell’offerta

Pubblicato

su

La Juventus avrebbe messo nel mirino il giocatore del Cagliari Raoul Bellanova: le cifre dell’offerta da parte del club bianconero

La Juventus sta pensando alla prossima sessione di calciomercato e avrebbe già definito alcuni dettagli per bloccare Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari – che riscatterà il prima possibile il giocatore del Bordeaux – avrebbe catturato l’attenzione del club bianconero.

La Juve, secondo quanto riportato da calciomercato.com, avrebbe già avanzato una prima proposta all’entourage del giocatore e alla squadra rossoblù: 10 milioni più un’altra stagione in prestito in Sardegna nel caso in cui il Cagliari riuscisse a rimanere in Serie A.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.