Calciomercato Cagliari, la sessione estiva è alle porte! Un club di Serie A sonda il profilo di Piccoli: i dettagli
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la sessione estiva è alle porte! Un club di Serie A sonda il profilo di Piccoli: i dettagli

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la sessione estiva è piuttosto vicina! Un club italiano segue con costanza il profilo di Roberto Piccoli: cosa filtra

Stiamo per addentrarci nella pura sessione estiva di mercato 2025! Il Cagliari non sarà esente da essa, ma al contrario dovrà fare i conti con determinate situazioni. Il futuro di alcuni giocatori rossoblù è ancora incerto e chissà cosa ha in serbo il destino. Intanto, sono in ballo diverse indiscrezioni che hanno messo piede in casa degli isolani. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, a finire sulle tracce del profilo di Roberto Piccoli è il Bologna. La terza punta che arriverà dovrà essere giovane, un tipo da gol, ma anche pronto all’Europa League: questi i requisiti. Pertanto, il classe 2001 rappresenta un’opzione e la dirigenza ne discute. Inoltre, il tecnico ha già allenato il ragazzo a La Spezia. Scopriremo in seguito che accadrà!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.