Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, interesse per tre giocatori della Juventus: i nomi

Pubblicato

su

Tre giocatori della Juventus potrebbero essere finiti nel mirino del Cagliari che prepara la prossima stagione in Serie B

Il Cagliari dovrà ricominciare dalla Serie B. Il verdetto è ormai stato ampiamente metabolizzato (anche se non totalmente digerito) dall’ambiente isolano. Stefano Capozucca avrà il compito di rifondare la squadra e capire di chi ripartire, soprattutto per quanto riguarda l’allenatore.

Intanto il club rossoblù starebbe pensando a tre giovani giocatori di proprietà della Juventus. I nomi sono quelli di due giocatori della Juventus Under 23 (che ha concluso la stagione con l’eliminazione dai playoff di Serie C grazie al Padova): Koni De Winter e Matias Soulé. Il primo è difensore che all’occorrenza si trasforma in centrocampista. Il secondo è un centrocampista che può giocare anche in attacco. Il terzo nome, quello più interessante, indica Filippo Ranocchia. Il centrocampista ha appena concluso il suo prestito al Vicenza e attende aggiornamenti sul suo futuro.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.