Calciomercato Cagliari, interesse per Gabbia: la Salernitana si informa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, interesse per Gabbia: la Salernitana si informa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, per il centrale del Milan Matteo Gabbia c’è tanto l’interesse dei sardi quanto della Salernitana

A poco più di una settimana dall’apertura della sessione estiva di calciomercato iniziano a circolare i nomi di alcuni giocatori. L’ultimo in ordine di tempo è quello del centrale difensivo del Milan Matteo Gabbia, sul quale c’è l’interesse di due squadre di Serie A. Si tratta del Cagliari, il quale è interessato al difensore classe 99′ dei rossoneri – i quali non vorrebbero privarsi di lui. La Salernitana, tramite il DS Morgan De Sanctis, ha chiesto delle informazioni nei dialoghi con la compagine milanese ma senza arrivare a fare un’offerta – riporta TuttoSalernitana. Potrebbe profilarsi una bagarre di mercato tra le due società, nei prossimi giorni c’è la possibilità che alcune informazioni in più chiariscano la situazione del giocatore nato a Busto Arsizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.