Calciomercato Cagliari, la Juventus fa sul serio per Caprile: ecco cosa emerge - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, la Juventus fa sul serio per Caprile: ecco cosa emerge

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, la Juventus fa sul serio per il portiere classe 2001 che sarà riscatto dal Napoli

La permanenza di Elia Caprile in Sardegna è tutt’altro che scontata, nonostante il Cagliari si appresti a riscattarlo dal Napoli. Il giovane portiere, classe 2001, è infatti finito nel mirino di diversi club importanti, tra cui la Juventus.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’interesse della Juventus per Caprile è una pista “assolutamente confermata” e il suo nome è “maggiormente rimbalzato in orbita juventina”. Il Cagliari è pronto a versare gli 8 milioni di euro pattuiti con il Napoli per il riscatto del cartellino, ma non intende fare “le barricate” per trattenerlo. Anzi, con un’offerta intorno ai 15 milioni di euro, il club del presidente Giulini sarebbe disposto a cederlo.

Questo scenario ha aperto a una vera e propria “corsa” al portiere, con i telefoni bollenti e offerte in procinto di arrivare. La Juventus dovrà però affrontare la concorrenza del Torino, che si è inserito prepotentemente nella trattativa, dando vita a un “primo derby di questo calciomercato”. La volontà dei granata di affondare il colpo su Caprile è, tuttavia, legata al futuro di Vanja Milinkovic-Savic: la sua permanenza o cessione terrà in bilico le sorti del portiere rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.