Calciomercato Cagliari, inserimento per Cristante - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, inserimento per Cristante

Pubblicato

su

Il Cagliari su Bryan Cristante. Il club rossoblù già in passato si era interessato al centrocampista attualmente in prestito al Pescara, ma di proprietà del Benfica. Al momento però l’Atalanta è in vantaggio

Non solo l’Atalanta su Bryan Cristante. Anche il Cagliari prova ad inserirsi nella trattativa per il centrocampista scuola Milan. Non un nome nuovo per il club rossoblù che già in passato aveva seguito il giocatore classe 1995 di proprietà del Benfica e che in questa prima parte di stagione ha giocato in prestito con il Pescara. I bergamaschi, dopo la cessione di Gagliardini all’Inter, sono in vantaggio nella trattativa per portarlo in nerazzurro. Ma il Cagliari, come riporta Sky Sport, ci sta provando anche in questa sessione di mercato. Dopo Faragò, e il probabile ritorno di Deiola, Cristante sarebbe l’ennesimo centrocampista a disposizione di Rastelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.