Calciomercato Cagliari, incontro tra Tare e Capozucca. Cragno nel mirino della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Cagliari, incontro tra Tare e Capozucca. Cragno nel mirino della Lazio

Pubblicato

su

Lunedì scorso il ds della Lazio Tare e quello del Cagliari Capozucca si sarebbero incontrati per discutere il futuro di Cragno

Le prestazioni di Alessio Cragno non possono passare inosservate agli occhi dei vari club italiani e non che vorrebbero come portiere il promettente estremo difensore di Fiesole. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il portiere rossoblù, sarebbe oggetto di interesse non solo di Fiorentina, Roma, Inter e Lille ma anche della Lazio.

Il quotidiano romano ha infatti rivelato che lunedì scorso, il DS della Lazio Igli Tare e il DS del Cagliari Stefano Capozucca, si sarebbero incontrati a Roma (zona Parioli) per discutere proprio del futuro di Cragno che rappresenterebbe un perfetto sostituto di Strakosha, in partenza a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.