Calciomercato Cagliari: quanto incassano i rossoblù dal possibile riscatto di Bellanova - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: quanto incassano i rossoblù dal possibile riscatto di Bellanova

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, quanto andrebbero ad incassare i rossoblù dal possibile riscatto di Bellanova da parte dell’Inter

L’Inter pare abbia cambiato completamente idea riguardo il futuro di Raoul Bellanova, arrivato in estate dal Cagliari con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una stagione con più ombre che luci quella in nerazzurro che, fino a qualche settimana fa, avevano quasi precluso il riscatto e aperto le porte ad un ritorno al Cagliari. Nelle ultime uscite dei nerazzurri Bellanova non ha deluso le aspettative, alzando notevolmente il proprio livello in campo e mostrando che può dire la sua anche in una big. Per questo ora l’Inter pare decisa a puntare su di lui e se sarà riscattato verserà 7 milioni di euro nelle casse rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.