Calciomercato Cagliari, il Torino resta sulle tracce di Luvumbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Torino resta sulle tracce di Luvumbo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, il Torino continua a pensare a Zito Luvumbo: tutto dipende dal finale di stagione dei rossoblù

Il Cagliari di mister Claudio Ranieri deve concentrarsi sulle ultime due partite della stagione ma si profila una lunga estate di trattative. Il calciomercato è alle porte, inizia precisamente il giorno 1 di luglio 2023 – riporta Calciomercato.it.

Un giocatore su tutti è sotto la lente d’ingrandimento del campionato di Serie A, si tratta del giovane Zito Luvumbo. L’attaccante angolano, riporta Tuttosport, resta nel taccuino del direttore sportico del Torino Davide Vagnati. Il dirigente italiano ha l’incarico di accontentare le richieste del tecnico croato Ivan Juric, il quale ha chiesto degli innesti di qualità e/o esperienza. Tutto dipende da come andrà a finire la stagione dei rossoblù, i quali sono chiamati a dare tutto nei playoff di Serie B contro il Bari. Ci aspettano dei mesi caldissimi tanto a livello ambientale quanto dal punto di vista dei possibili trasferimenti!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.