Calciomercato Cagliari, il terzino mancante può chiudere il mercato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Cagliari, il terzino mancante può chiudere il mercato

Pubblicato

su

I sardi hanno dovuto intraprendere una ristruttutazione quasi integrale della rosa ed il d.s. dei sardi si è mosso bene

La situazione, a retrocessione ufficiale, era a livelli disastrosi. Tanti giocatori chiedevano la cessione mentre altri erano già da tempo dati in partenza. All’apertura del calciomercato estivo il Cagliari era un cantiere a cielo aperto (cosa confermata poi anche dal tecnico). In questo contesto emergenziale Stefano Capozucca ha saputo tener ben stretto il timone di una rosa che rischiava di andare in pezzi.

In due mesi di lavoro, il direttore sportivo della squadra di Tommaso Giulini ha saputo costruire una rosa completa e di livello. Un mix di giovani ed esperti che cercherà di conquistare una immediata risalita nel “calcio dei grandi”. A questo punto della stagione, a meno di due settimane dalla fine del mercato, l’unica necessità resta un terzino sinistro. Data la sempre più probabile permanenza di Gaston Pereiro, l’unica casella rimasta libera nella rosa di Fabio Liverani è quella sull’esterno sinistro della difesa. In definitiva, un terzino può dichiarare la chiusura delle operazioni di Capozucca e colleghi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.