Calciomercato Cagliari, il summit tra il tecnico Liverani ed il ds Capozucca - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il summit tra il tecnico Liverani ed il ds Capozucca

Pubblicato

su

L’inizio del ritiro ha creato i presupposti per un vero e proprio confronto per quanto riguarda i buchi della rosa

Il nuovo allenatore del Cagliari, dopo i primi confronti con la squadra, ha potuto constatare le pecche di una rosa che punterà inevitabilmente all’immediata promozione. Per farlo serviranno nomi nuovi ed una freschezza che ad ampi tratti è mancata alla squadra retrocessa l’anno scorso. Nell’incontro riportato da L’Unione Sarda, si sono individuati i settori nei quali bisognerà spendere.

I ruoli sui quali i due hanno concordato riguardano attacco e fascia. Nello specifico, si dovrà trovare una punta che garantisca un buon rendimento. Questo a prescindere dalla partenza di Joao Pedro. Inoltre, si dovrà intervenire in modo deciso per tappare il buco lasciato dalle partenze di Bellanova e Lykogiannis. Liverani predilige la difesa a 4, perciò alla voce “terzino sinistro” dovrà essere corrisposto l’adeguato esborso economico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.