Calciomercato Cagliari, il ritorno di Ciocci è lontano: alla ricerca di un vice Radunovic - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il ritorno di Ciocci è lontano: alla ricerca di un vice Radunovic

Pubblicato

su

Il Cagliari non ha un secondo portiere: la squadra rossoblù potrebbe operare nel calciomercato invernale per un vice Radunovic

Il calciomercato invernale si avvicina e il Cagliari potrebbe approfittarne per puntellare e correggere la rosa di Fabio Liverani. Una di queste potrebbe essere la casella del portiere. La squadra rossoblù ha perso da diverse settimane il secondo portiere Giuseppe Ciocci, il cui rientro certo resta ancora difficile da stabilire. Con il solo terzo portiere Simone Aresti disponibile in rosa (oltre ai Primavera Eldin Lolic e Velizar-Iliya Iliev), resta evidente come il Cagliari e il suo direttore sportivo Nereo Bonato abbiano necessità di ricoprire il vuoto lasciato da Ciocci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.