Calciomercato Cagliari, il Pisa tratta ad oltranza per Cissé: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Pisa tratta ad oltranza per Cissé: la situazione

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari passa anche dal nome di Moustapha Cissé: il giovane giocatore è di proprietà dell’Atalanta

Questa sessione estiva di calciomercato non è ancora terminata e il Cagliari continua ad operare attivamente. Dopo il rinnovo di Marko Rog, Tuttosport parla di uno degli obiettivi delle scorse settimane della squadra sarda.

Si tratta di Moustapha Cissé, giocatore di proprietà dell’Atalanta. I nerazzurri del Pisa continuano ad insistere per avere il giovane calciatore in prestito, con diritto di riscatto. La punta è reduce da un’ottima stagione con la Primavera. Le parti si riaggiorneranno, ma col passare del tempo la sensazione è che il Cagliari abbia lasciato andare uno dei possibili obiettivi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.