Calciomercato Cagliari, il Pisa si tira fuori dalla corsa a Puscas: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Pisa si tira fuori dalla corsa a Puscas: le ultime

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Reading George Puscas è tra gli obiettivi del Cagliari in questo calciomercato

Prosegue questa sessione estiva di calciomercato con il Cagliari che resta tra le squadre più attive sia in entrata che in uscita. Dal punto di vista degli arrivi, la questione sembra non essere ancora chiusa. In questo senso sembra ancora viva la strada che porta a George Puscas del Reading.

Nonostante l’arrivo di Gianluca Lapadula dal Benevento, (presentato nella giornata di ieri in conferenza stampa), la squadra sarda sembra guardarsi ancora intorno per quanto riguarda il reparto offensivo di Fabio Liverani. L’attaccante rumeno è tra gli obiettivi da diverso tempo, ma la concorrenza non manca. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Pisa non contempla il ritorno di Puscas in Toscana. L’operazione non converrebbe ai nerazzurri soprattutto da un punto di vista economico. L’attaccante, tuttavia, tornerebbe volentieri in Italia e il Cagliari continua a lavorare sul suo profilo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.