Calciomercato Cagliari: il Monza mette gli occhi su Godin - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: il Monza mette gli occhi su Godin

Pubblicato

su

Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi avrebbe messo gli occhi su Diego Godin: i dettagli

Il Monza pensa in grande e – come ci ha abituato – non si fa spaventare dai nomi altisonanti del mercato. Anzi, se possibile punta proprio a quelli. Per questo motivo secondo seriebnews.com il club brianzolo avrebbe messo gli occhi su Diego Godin.

Il difensore è sbarcato in Sardegna lo scorso settembre e in caso di retrocessione in Serie B potrebbe dire già addio ai rossoblù. Diversi club osservano l’ex Inter e Galliani, fiutato l’affare, resta alla finestra: con 35 anni compiuti lo scorso 16 febbraio ed un contratto in scadenza nel 2023, il costo del suo cartellino non risulta proibitivo, dato che il Cagliari potrebbe aver fretta di liberarsi del suo ingaggio (intorno ai 3 milioni di euro netti a stagione) in caso di retrocessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.