Calciomercato Cagliari, il giovane 2004 Caprile ha firmato con i rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il giovane 2004 Caprile ha firmato con i rossoblù

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, la società di Tommaso Giulini ha chiuso il primo colpo in entrata della finestra invernale di trattative

Procede a luci spente il percorso di avvicinamento al mercato invernale del Cagliari, il quale ha agito sotto traccia per chiudere il primo colpo in entrata per il settore giovanile. Si tratta di Mateo Caprile, classe 2004, il quale proviene dal Torre Pacheco. Il giovane ha poi commentato il tutto – dopo la firma – tramite i propri canali social. Queste le sue parole:

«Sono molto felice di poter iniziare questa nuova avventura per me molto importante, sono molto grato per la fiducia data da un grande club come il Cagliari, e sono grato alla mia agenzia Faro Sports perché ha reso possibile che questo sogno si realizzasse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.