Calciomercato Cagliari, il giocatore rossoblù sempre più verso l’addio: i dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il giocatore rossoblù sempre più verso l’addio: i dettagli

Pubblicato

su

Il giocatore del Cagliari potrebbe salutare definitivamente la Sardegna e la Serie A: i dettagli del calciomercato rossoblù

La stagione sta per avviarsi verso la sua definitiva fine. Il Cagliari di Alessandro Agostini debutterà sul campo della Salernitana, allo stadio Arechi di Salerno. Nonostante sia soltanto l’esordio, al nuovo allenatore della squadra isolana è richiesta espressamente la vittoria. Dalla permanenza in Serie A dipenderà gran parte del calciomercato.

Ciò che è certo, per quanto riguarda i movimenti in uscita del Cagliari, è l’addio di un giocatore. Si parla di Kevin Strootman. Il 32enne passato per Genoa e Roma ha visto in Sardegna una delle sue parentesi peggiori come calciatore a causa degli infortuni fisici. Il club sardo non è disposto a riscattare il suo cartellino. Spazio a un nuovo centrocampista nel suo ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.