Calciomercato Cagliari, il Genoa vuole sfruttare i buoni rapporti con il Venezia per Aramu: ipotesi di scambio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il Genoa vuole sfruttare i buoni rapporti con il Venezia per Aramu: ipotesi di scambio

Pubblicato

su

Per Mattia Aramu del Venezia ci sono gli occhi di tante squadre di Serie B, fra cui il Cagliari ma non solo: c’è il Genoa

Prosegue il calciomercato estivo nonostante stiano per prendere il via i campionati sul suolo italiano. Non manca molto all’inizio della Serie A e della Serie B e il Cagliari di Fabio Liverani potrebbe sperare in nuovi arrivi per puntellare la rosa. Fra i nomi sulla lista dei desideri dei rossoblù c’è quello di Mattia Aramu.

Il calciatore di proprietà del Venezia potrebbe lasciare i lagunari. Su di lui ci sono gli occhi dell’altra rossoblù del campionato cadetto: il Genoa. Il Grifone è pronto a cedere il difensore classe 2000 Antonio Candela al Venezia (giocatore apprezzato dall’ambiente arancioneroverde). A riportarlo è TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.