Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo della Cremonese fa chiarezza su Afena-Gyan: le sue parole - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, il direttore sportivo della Cremonese fa chiarezza su Afena-Gyan: le sue parole

Pubblicato

su

Le parole arrivate direttamente dal direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, su Felix Afena-Gyan

Ha parlato il direttore sportivo della Cremonese, Simone Giacchetta, presso i microfoni di LaRoma24.it. L’argomento della discussione è stata la trattativa che coinvolgerebbe la Cremonese e il club detentore del cartellino di Felix Afena-Gyan, la Roma.

Sul giovane centravanti ci sarebbero anche gli interessi del Cagliari, ma il club allenato da Massimiliano Alvini sembrerebbe in vantaggio. Ecco le parole del direttore sportivo: «Leggo tanti rumors sui giornali. Del giocatore ne parleremo domani con la Roma dopo la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.