Calciomercato Cagliari, il caso Colley-Herta Berlino: possibile manovra di disturbo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Calciomercato Cagliari, il caso Colley-Herta Berlino: possibile manovra di disturbo

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, dietro all’inserimento dell’Herta Berlino per Omar Colley potrebbe esserci lo zampino del Genoa

C’è un possibile caso di calciomercato dietro all’inserimento dell’Herta Berlino nella trattativa per il giocatore della Sampdoria Omar Colley. La squadra tedesca ha fatto un sondaggio per il centrale gambiano mentre era in trattativa con il Cagliari del suo ex allenatore Claudio Ranieri. E’ a quel punto che l’interessamento della “Vecchia Signora” della Bundesliga ha allontanato il difensore classe ’92 dalla società sarda.

Tutto porta a pensare ad una manovra di “disturbo” operata dalla proprietà del Genoa, la 777 partners (proprietaria anche dell’Herta), la quale non hai poi presentato offerte ufficiali ai blucerchiati, come riportato da La Repubblica; facendo comunque saltare le operazioni che da giorni andavano avanti tra l’entourage del giocatore e quello della società di Tommaso Giulini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.