Calciomercato Cagliari, idea Tuia per la difesa: è chiuso a Lecce - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, idea Tuia per la difesa: è chiuso a Lecce

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’ultima idea del direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato porta al difensore centrale del Lecce Tuia

L’ultima idea emersa tra i nomi presi in considerazione dal direttore sportivo Nereo Bonato porta in casa Lecce, dove un giocatore risulta completamente chiuso dall’exploit di un compagno di reparto. Si tratta di Alessandro Tuia, classe ’90 che in Salento non trova spazio dato il rendimento eccelso messo al servizio della squadra di Baroni da parte di Baschirotto; al quale è stato poi affiancato un profilo internazionale come quello di Umtiti.

Per l’ex giocatore di Benevento e Salernitana potrebbe profilarsi la partenza a gennaio – come riportato da La Nuova Sardegna – e nel Cagliari di Claudio Ranieri la sua esperienza tra i cadetti diventerebbe di grandissima utilità. Il difensore ha fin quì collezionato 180 minuti di campionato nelle partite contro Napoli e Torino ma non gioca dal 5 settembre, data della sconfitta esterna contro i granata di Juric.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.