Calciomercato Cagliari, idea dal Cittadella per l'attacco: primo incontro positivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, idea dal Cittadella per l’attacco: primo incontro positivo

Pubblicato

su

Il Cagliari cercherà nuovi attaccanti in questo calciomercato estivo e un’idea potrebbe arrivare dal Cittadella

Attaccante cercasi, questo è sicuramente uno degli imperativi del Cagliari in questa sessione estiva di calciomercato. Molte figure partiranno, fra tutte il capitano Joao Pedro. Nonostante la sua presenza al ritiro pre campionato presso il Centro Sportivo di Asseminello, il numero 10 lascerà la Sardegna.

Gli indiziati per sostituire l’italo brasiliano sono sicuramente George Puscas e Gainluca Lapadula (con il giocatore del Pisa ora in vantaggio sul centravanti del Benevento). Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il Cagliari avrebbe sondato il terreno anche per Enrico Baldini. L’attaccante classe ’96 è di proprietà del Cittadella. Fra le parti ci sarebbe stato un primo summit con esito positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.