Calciomercato, Ibarbo in Giappone: in settimana le visite mediche - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Ibarbo in Giappone: in settimana le visite mediche

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità per il trasferimento di Victor Ibarbo dal Cagliari al Sagan Tosu, club giapponese allenato da Ficcadenti. In settimana le visite mediche

Il secondo addio di Victor Ibarbo alla Sardegna è ormai cosa fatta. Già settimana scorsa il colombiano di proprietà del Cagliari era partito in Giappone per firmare con il Sagan Tosu, club che milita nella nella J-League e che è guidato da due vecchie conoscenze rossoblù: Francesco Marroccu come direttore sportivo e Massimo Ficcadenti come allenatore. Secondo le indiscrezioni di Sky Sport, l’ormai ex rossoblù si trasferirebbe in Oriente – dove il calciomercato è ancora aperto e la stagione calcistica è appena iniziata – con la formula del prestito con obbligo di riscatto, in cui saranno compresi diversi bonus. L’accordo tra i due club sarebbe già stato trovato, tant’è che si sta procedendo a completare la fase burocratica per permettere il trasferimento del giocatore. Si potrà successivamente procedere con le visite mediche, previste tra domani e dopodomani, prima di arrivare all’ufficialità. Nella conferenza stampa pre-Fiorentina, Rastelli aveva commentato così l’addio del colombiano: «Ibarbo? Il mio lavoro è allenare quelli che ho a disposizione, lui voleva giocare e io non potevo garantirglielo anche per il suo stato di forma precario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.