Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i rossoblù tornano su Murru? Lo sconto è invitante

Pubblicato

su

Il Cagliari necessita di una nuova rosa per la stagione in Serie B: Murru potrebbe tornare di moda. C’è uno sconto allettante

Il Cagliari deve ricostruire la rosa per la stagione 2022/23 in Serie B. Nel mercato invernale si era fatta avanti con la Sampdoria per Nicola Murru e potrebbe nuovamente fare un tentativo in questa sessione estiva.

Dalla parte del club rossoblù c’è infatti una clausola che fa gola. All’epoca del trasferimento di Murru in blucerchiato era stata inserita una clausola sell on fee. In caso di rivendita la Sampdoria dovrà il 25% al Cagliari e questo rappresenta uno sconto qualora fosse proprio il club rossoblù ad accaparrarsi le prestazioni sportive di Murru.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.