Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono con il Lecce per l'esterno Di Mariano: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i rossoblù insistono con il Lecce per l’esterno Di Mariano: le ultime

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari passa anche per il nome di Francesco Di Mariano, esterno di proprietà del Lecce

Il Cagliari continua a lavorare sia sul campo in vista dei primi impegni ufficiali e non (amichevole contro gli inglesi del Leeds e Coppa Italia contro il Perugia), ma soprattutto resta attiva per quanto riguarda il calciomercato. Con l’arrivo di Gianluca Lapadula e l’addio sempre più vicino di Marko Rog, la squadra sarda non ha ancora chiuso le sue trattative.

Uno dei nomi più chiacchierati del momento è quello di Francesco Di Mariano del Lecce. L’esterno sarebbe importante per il gioco che vorrebbe esprimere Fabio Liverani. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Cagliari insiste con il Lecce per il giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.