Calciomercato Cagliari, i punti deboli della formazione rossoblù. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i punti deboli della formazione rossoblù. Il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, in questa finestra di trattative si cercherà di rimediare a quelli che sono i punti deboli della rosa

Ci sono pochi dubbi, sarà un mese di gennaio estremamente frenetico per il nuovo direttore sportivo Nereo Bonato, il quale a partire da oggi potrà ufficialmente concludere trattative e fare valere tutta l’esperienza e le capacità accumualte in carriera. Il Cagliari, reduce da un girone d’andata altamente al di sotto delle aspettative tanto dei tifosi quanto della dirigenza, dovrà cercare di rimediare ai punti deboli della propria formazione.

L’edizione odierna de L’Unione Sarda ha fatto il punto circa questo aspetto, evidenziando dove andranno acquistati dei giocatori. La manovra dei rossoblù è stata ad ampi tratti priva di un leader che la guidasse – Viola e Makoumbou sono stati spesso inconsistenti – e così si pensa ad un profilo che possa assumere la guida tecnica della squadra nel centro del campo. Inoltre, si è reso necessario un centrale difensivo d’esperienza; il solo Obert ha offerto buone prestazione con una certa continuità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.