Calciomercato Cagliari, i grandi club guardano i playoff per Dossena - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i grandi club guardano i playoff per Dossena

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, a quanto pare l’interesse dei grandi club si è posato sul centrale difensivo Alberto Dossena

Il primo luglio del 2023 si apriranno le danze per quanto riguarda il calciomercato della sessione estiva, durerà fino al giorno 1 di settembre. Il Cagliari sarà attivo in questa finestra di trattative a prescindere dall’esito della stagione in corso d’opera. Uno dei giocatori più impattanti della Serie BKT 22-23 è stato il centrale difensivo Alberto Dossena, inamovibile dall’undici titolare con Ranieri nonostante una situazione di inutilizzo con Liverani.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sul suo exploit nell’analizzare quello che domani (ore 20:30) sarà l’atto conclusivo della stagione tra i cadetti. Il quotidiano edito nella capitale riporta come le grandi squadre lo stiano già monitorando in vista della stagione 2023-2024. Il grande rendimento al servizio di mister Claudio Ranieri gli è valso una grande considerazione, la quale costringerà diverse società a saggiarne le qualità tramite la visione della partita di domani contro il Bari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.