Calciomercato Cagliari, i giorni turbolenti del croato: perché è naufragata l'ipotesi di cessione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i giorni turbolenti del croato: perché è naufragata l’ipotesi di cessione

Pubblicato

su

Il calciomercato del Cagliari ha tenuto il giocatore croato Marko Rog nell’occhio del ciclone per diversi giorni

Il calciomercato, si sa, può essere sempre imprevedibile: dai colpi più inaspettati possono crollare trattative a un passo dalla firma. Questo è, forse, il caso del centrocampista Marko Rog. Il giocatore croato è stato praticamente nell’occhio del ciclone per diversi giorni, soprattutto in ottica Sampdoria. L’ex Napoli era ambito dal club di Marco Giampaolo, ma l’affare fra i liguri e il Cagliari è crollato in pochissimo tempo quando sembrava tutto fatto.

Le motivazioni, secondo L’Unione Sarda, risiedono un po’ nelle titubanze dei club interessati e un po’ nel desiderio del giocatore stesso di ricambiare le attenzioni ricevute dal Cagliari durante il suo lungo infortunio. Dopo una discussione con la società isolana, il calciatore e il club hanno trovato un accordo per restare in rossoblù e spalmare i due anni di ingaggio su tre stagioni, fino al 2025. Rog si trova attualmente fermo ai box per un’infiammazione al polpaccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.