Calciomercato Cagliari, i dialoghi con la Roma: spunta un nome a sorpresa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, i dialoghi con la Roma: spunta un nome a sorpresa

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, sono in corso dei dialoghi con la Roma per il reparto d’attacco: spunta il nome di un giocatore a sorpresa

Il Cagliari deve fare di necessità virtù, soprattutto per quanto concerne il reparto d’attacco della squadra sotto le attente cure di mister Claudio Ranieri. L’uomo mercato Nereo Bonato lo sa e si sta muovendo di conseguenza, conscio dei limiti economici del club.

Nei discorsi con la Roma circa la spinosa situazione di Eldor Shomurodov è spuntato un nome a sorpresa. Si tratta dell’attaccante Andrea Belotti, punta classe 93′ la quale non trova il giusto spazio nella squadra di Mourinho. Il ritorno dall’infortunio di Abraham potrebbe convincerlo a valutare una soluzione diversa da quella capitolina. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta che il suo profilo piace alla dirigenza dei rossoblù, resta da capire con che modalità potrebbe trasferirsi in Sardegna. Il calciomercato è nelle sue fasi iniziali quindi ci sarà tempo fino all’ultimo del mese per approfondire ogni tipo di discorso!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.