Calciomercato Cagliari, Gyomber si allontana: vicino il rinnovo con la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Gyomber si allontana: vicino il rinnovo con la Salernitana

Pubblicato

su

Le ultime sul calciomercato del Cagliari: si allontana il difensore della Salernitana Norbert Gyomber, vicino al rinnovo

Il Cagliari si avvia verso la prima partita del 2023 con la consapevolezza di voler aggiungere un nuovo tassello alla propria difesa. Il direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato è alla ricerca di un profilo esperto da regalare al tecnico Claudio Ranieri. Il profilo più ambito, al momento, è Norbert Gyomber della Salernitana. Tuttavia, il difensore slovacco classe ’92 si allontana dai colori rossoblù. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è vicina la stretta di mano fra il calciatore e il club granata sul rinnovo contrattuale. L’attuale contratto di Gyomber scade il 30 giugno 2023 ed è pronta una stretta di mano definitiva fra le parti per un rinnovo fino al 2025. Con un nuovo contratto che si avvicina, Gyomber si allontana dal Cagliari. Il resto della formazione isolana, al momento, si sta preparando per il match contro il Como di Moreno Longo. L’incontro è in programma domani sabato 14 gennaio alle ore 14, all’Unipol Domus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.