Calciomercato Cagliari, Guglielmo Vicario al Pordenone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Guglielmo Vicario al Pordenone

Pubblicato

su

Il giovane portiere rossoblù Gugliemo Vicario, dopo alcuni tentennamenti iniziali, ha accettato la destinazione Pordenone nella serie cadetta

L’estremo difensore classe 1996 Guglielmo Vicario, di proprietà del Cagliari Calcio, è a un passo dal trasferirsi al Pordenone. Secondo il sito gianlcucadimarzio.com la società isolana e quella friulana hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento sulla base di un prestito secco. L’interesse del Pordenone per Vicario durava da qualche giorno, ma dopo le incertezze iniziali sulla destinazione, il calciatore ha accettato la proposta e andrà nella serie cadetta per trovare spazio e continuità che al Cagliari probabilmente non avrebbe trovato, complice la presenza di Alessio Cragno. Per il portiere si apre un’altra esperienza in prestito lontano dalla Sardegna, in cui farà ritorno nella prossima stagione ma con un’annata d’esperienza tra i pali in più.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

A cura di Emanuele Olla

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.