Calciomercato Cagliari: giocatore presto obiettivo del Cagliari? L’agente: «Lascerà la squadra» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari: giocatore presto obiettivo del Cagliari? L’agente: «Lascerà la squadra»

Pubblicato

su

Il giocatore lascerà presto la sua attuale squadra, potrebbe diventare uno dei prossimi obiettivi di Stefano Capozucca e Tommaso Giulini per il Cagliari?

Il calciomercato non dorme ed ogni giorno escono indiscrezioni e voci. Questo discorso non può non riguardare nemmeno il Cagliari di Tommaso Giulini. La squadra isolana dovrà cercare di mettere una pezza alla stagione non esaltante. Per la prossima annata, probabilmente, ci saranno tanti interrogativi a cui trovare risposta. Come sarà impostata la campagna acquisti? Ovviamente il discorso prenderà piede a fine stagione.

Le sorti del Cagliari sono ancora incerte, nonostante la vittoria sul Sassuolo e la sconfitta del Genoa abbia dato un grande slancio nella lotta per la salvezza. Ora si attende lo spareggio proprio contro i Grifoni. Ha parlato ai microfoni di TMW l’agente del portiere dell’Inter Stefan Radu, Crescenzo Crescere. Tra i temi c’è stato proprio il futuro del suo assistito: «Ci stiamo guardando intorno in Italia e all’estero. Ha bisogno di giocare e mostrare il suo valore. Si, credo che andremo via dall’Inter». Possibile futuro al Cagliari in caso di partenza di Alessio Cragno?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.