Calciomercato Cagliari, occhi su questo talento dell’Inter? Ottime prestazioni nell’ultima Serie B - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, occhi su questo talento dell’Inter? Ottime prestazioni nell’ultima Serie B

Cagliari news 24

Published

on

Calciomercato Cagliari, il club isolano segue un giovane attaccante di proprietà dell’Inter reduce da una buona stagione

Dopo aver centrato la salvezza, il Cagliari si prepara a costruire una rosa competitiva per il prossimo campionato. Tra le piste seguite, spunta quella che porta a Pio Esposito, giovane attaccante di proprietà dell’Inter.Il classe 2005 si è messo in evidenza nell’ultima stagione di Serie B con la maglia dello Spezia, dimostrando qualità tecniche e carattere non comuni per la sua età.

Secondo quanto riportato dall’ANSA, la società sarda starebbe valutando il suo profilo come possibile innesto offensivo, anche se l’operazione resta legata agli sviluppi sui riscatti di altri elementi attualmente in rosa. Restano infatti da chiarire le posizioni di Elia Caprile, Roberto Piccoli e Michel Adopo, tutti giocatori per i quali il club deve prendere decisioni importanti a breve.

Solo dopo aver fatto luce su questi dossier, si potrà capire se esistono margini per portare Esposito in Sardegna, magari con la formula del prestito secco o con diritto di riscatto. La dirigenza vuole muoversi con cautela, ma intende anche sfruttare le opportunità offerte da un mercato che si preannuncia complesso e ricco di incognite.

LEGGI LE ULTIMISSIME NOTIZIE SUL CAGLIARI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.