Gaetano Cagliari, sempre più concreto il duello di mercato con QUESTA squadra? Le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gaetano Cagliari, sempre più concreto il duello di mercato con QUESTA squadra? Le ultime

Pubblicato

su

Il Cagliari non molla Gianluca Gaetano del Napoli? Ecco cosa filtra sul suo futuro. Duello di mercato sempre più concreto?

Gianluca Gaetano, dopo il prestito al Cagliari, è tornato al Napoli, ma il suo futuro è ancora incerto. Sul centrocampista proseguono le voci di un nuovo possibile prestito. Protagonista di un positivo mezzo campionato con i rossoblù, Gaetano ha attirato su di sé gli occhi di diverse squadre. Fra queste c’è anche il Parma (nome approcciato costantemente a Gaetano). Secondo quanto riporta Tuttosport, sono proprio i ducali gli avversari del Cagliari: duello di mercato sempre più concreto per il classe 2000? Ben 20 presenze fra Napoli e Cagliari per Gaetano nell’ultima stagione, 11 da titolare e 9 da subentrato, 5 gol siglati e 2 assist totali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.