Calciomercato Cagliari, Genoa su Aramu: contatti con il Venezia per capire la fattibilità dell'affare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Genoa su Aramu: contatti con il Venezia per capire la fattibilità dell’affare

Pubblicato

su

Il Cagliari è una delle squadre interessate a Mattia Aramu del Venezia, ma non solo: c’è anche il Genoa su di lui

Mattia Aramu è uno dei giocatori che potrebbe lasciare la sua squadra, il Venezia. Dopo la retrocessione, la squadra lagunare sta cercando di ripartire in quella che sarà la nuova Serie B. Il Cagliari (tra le squadre che il Venezia affronterà nel campionato cadetto) è fortemente interessata al classe ’95.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, sul giocatore di proprietà del Venezia è piombato anche il Genoa, altra decaduta in Serie B. In giornata ci saranno nuovi contatti fra il Grifone e i lagunari per capire la fattibilità dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.