Calciomercato Cagliari, Gagliano nel mirino del Padova: giocatore chiesto in prestito - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Gagliano nel mirino del Padova: giocatore chiesto in prestito

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà del Cagliari Luca Gagliano è stato richiesto dal Padova che riparte dopo il mancato approdo in Serie B

Il Padova cerca di ripartire dopo la sconfitta nella finale playoff per la Serie B contro il Palermo. Dopo l’addio all’allenatore Massimo Oddo, si cercano nuovi profili per la rosa del prossimo campionato di Serie C.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, per il reparto offensivo si pensa a un giocatore di proprietà del Cagliari. Si tratta dell’attaccante Luca Gagliano che ha trascorso l’ultima stagione fra l’Avellino e la Primavera di Alessandro Agostini. Il centravanti classe 2000 è stato chiesto in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.